abbonamento gratuito

martedì 15 ottobre 2019

The job is done!

Sono le 17:15. La coppia euro dollaro ha fatto oggi una emozionante performance che si é appena risolta con la chiusura di una distribuzione sul time frame H1 e una esplosiva ripartenza di nuova distribuzione confermata da una candela al rialzo di ben 55 pip in 15 minuti. L´emozione che mi consento di vivere adesso, (si dice in giro che i trader non devono essere emozionali. Ma come si fá a non esserlo?:)), mi dona un senso di appagamento corredato da rilassamento e soddidfazione.
The job is done!
Il mio conto é flat, i profitti sono in cassa. Un grosso ciclo di mercato  si é chiuso e un nuovo si é aperto in maniera decisa. È vero, il mercato forex non si puó prevedere. Peró operare in consapevolezza con una strategia valida come quella della distribuzione ciclica, giocata bene fino alla meta, é una grande soddisfazione. Magari stringendo a tratti i denti perché sai che il mercato andrà a seguire un determinato movimento e allora aspetti, ma il tempo sgocciola a ore e la pazienza in té a tratti stride e strazia (Bene, a quel punto magari é ora di bere ancora un buon te o cucinare qualcosa di buono). Che  bello che per oggi basta cosí. Fuori dai grafici, spenti i monitor. The job is done. Il lavoro é compiuto.

Se trovi questo post interessante potrebbe interessarti anche: Il vantaggio di analisi su grafici a time frame di lungo tempo

Buon trading, buona vita!

Eur/Usd TF H1 - Distribuzione ciclica

Nessun commento:

Posta un commento