abbonamento gratuito

lunedì 4 giugno 2018

Idea di trading per inizio settimana e di seguito con Eur/Usd

Molto interessante è la candela pin bar rialzista molto pronunciata segnata la settimana scorsa sul grafico settimanale. Assecondando questa, in generale, la mia idea di trading per questa settimana è long. Mi aspetto comunque un rintracciamento che potrebbe estendersi sino al 50% del livello di Fibonacci esteso sull´ampiezza della candela. l´analisi ciclica sul TF H1 avalla questa mia ultima teoria.
Il mio piano di trading per il prossimo futuro é quindi il seguente:
1 - Entrata a mercato in sell quando il prezzo raggiunga il livello di 1,16846 per un trade giornaliero. SL sull´ultimo massimo 32 pips piú in alto. TP a 1,16017 di ca 70 pips.
2 - Confermatosi questo movimento del mercato mi preparo per entrare con un Long.  Vuoi vedere il seguito? Clicca qui: Short ora ...

TF H1

TF Settimanale

Nessun commento:

Posta un commento