abbonamento gratuito

lunedì 23 aprile 2018

Benvenuto! Perché dò vita a questo blog?

La decisione di inziare il lavoro con questo blog é scaturita dal profondo di me stesso. È maturata dalla mia formazione decennale nel campo spirituale e di comprensione della energia eterica e sottile in confluenza con l´esperienza accumulata negli anni del mio percorso di trader e le differenti sue tappe.


ECCO QUELLO CHE MI SPINGE A CREARE E AD ALIMENTARE QUESTA PIATTAFORMA:

essere uno dei winner in questo lavoro stupendo di libero operatore finanziario e contemporaneamente trasmettere, a te che leggi, come localizzare in te i tuoi punti di debolezza e poterli trasformare in punti di forza che ti portano al successo, ad

ESSERE UN TRADER CONSAPEVOLE, UN TRADER PROFITTEVOLE

Desidero raccontarti della mia esperienza con questo mercato immenso. Un mercato affascinante e senza uguali, forse anche un pó mostruoso e paragonabile a un gigante orco indomabile che presto offusca la tua consapevolezza e ricorrentemente ti convince che tu lo puoi guidare con facilitá e a tuo piacimento, alla realizzazione dei tuoi sogni di ricchezza.
É la piazza mercato piú grande sull´intero pianeta, che coinvolge l´intero pianeta e direttamente o indirettamente, ogni suo abitante. Ha il volume di affari giornaliero piú grande di qualsiasi altra impresa commerciale. Ha una forza senza uguali. Non riuscirai mai a "vincerlo", non ha senso mettersi in lotta contro di lui. Puoi solo imparare a comprenderlo e a muoverti con lui. Ma con molta attenzione, poiché il gigante indomabile non ti vede. Sei troppo piccolo in confronto a lui, puó schiacciarti come un piccolo insetto, senza che neanche se ne accorga, senza volerlo. Non sará mai un tuo amico, ma non ha nulla contro di te, potenzialmente é disposto a darti tutto. Se vuoi imparare a conoscerlo meglio, devi stargli a fianco. Ma ancor piú devi rimanere costantemente a fianco di te stesso. Non credere in nessun momento che sia il mercato a prendersi cura di te.

Devi essere tu ad ad imparare ad avere cura di te stesso. A decidere quanto, dove e in che modo essere vicino al mercato e muoverti con lui. A decidere se, come e quanto andarci dentro e quando e come uscirne fuori profittevolmente e concederti una pausa per rigenerarti. Perché

 LA TUA VERA FORZA SI CELA NEL TUO SPIRITO

Per avere buone opportunitá di successo nel mercato forex, hai bisogno di molta conoscenza del mercato e delle sue tecniche di interpretazione, di pratica, di una valida strategia. Ma:

il tuo successo dipende almeno al 90% dalla condizione del tuo essere, dal tuo stato di consapevolezza, dal tuo stato di libertá interiore.

Per realizzare il tuo TRADINGPOSITIVO devi divenire

 UN TRADER CONSAPEVOLE, IN OGNI MOMENTO, IN OGNI TUA DECISIONE, IN OGNI TUA AZIONE