abbonamento gratuito

mercoledì 30 maggio 2018

Arrivato al target

Il mercato ha dato ragione alla mia analisi di questa mattina e alla mia supposizione su base di statistica (vedi qui). Entrato a mercato dopo la ritestata e la rottura del prezzo sopra l´open price di 1,15340, la candela daily rossa di ieri è stata "annullata" da un rialzo poderoso del prezzo che attualmente ha segnato un nuovo massimo. Il target individuato, equivalente al massimo di ieri, 1,16389 e un profitto di 105 pips é stato così raggiunto.
Adesso mi allontano dal trading e dai grafici per un buon tanto, sino a quando non mi sento nuovamente tranquillo per pianificare e affrontare la prossima idea di
TRADING TRANQUILLO
Sul grafico a 1 ora mostro l´entrata a mercato e l´uscita a target. Non lasciarti irritare dalla mia analisi ciclica che ho segnato in modo accennato e dagli indicatori di supporto.

Vuoi continuare a seguire questa mia settimana di trading? Clicca qui: Una idea di un Trade
Se questo post ti é stato di aiuto o di gradimento, allora leggi anche questo: E SE IL TRADING FOSSE UN`ARTE?       Sei interessato ai miei Webinar? Contattami. Buon trading, buona vita!
Grafico giornaliero

Grafico H1 e la presa di profitto

Nessun commento:

Posta un commento