abbonamento gratuito

lunedì 8 luglio 2019

Quale é in percentuale il tuo potenziale inattivo?

Il potenziale di successo nel fare trading é sito per piú del 90 % sulla energia psichica. la forza psichica é una risultante della consapevolezza dell´individuo sul proprio stato di equilibrio a livello mentale ed emozionale.  Io chiamo il mentale e l´emozionale corpi. Allora il nostro corpo fisico é composto anche da un corpo mentale e da un corpo emozionale. In tal modo é composto da tre corpi. Il fisico ci é tangibile. Si puó toccare e sentire mentre i corpi emozionale e mentali sono molto fluidi e non hanno una forma definita e palpabile come quello fisico. Ma allo stesso tempo la forza del mentale e dell emozionale é pressocché immensa e non essendone ben consapevoli ne veniamo molto spesso posseduti.
Per dirla in breve, senza accorgercene veniamo posseduti e indeboliti da noi stessi perché non siamo abituati a vivere consapevolmente la forza dei nostri pensieri e delle nostre emozioni.

Per migliorare la tua operativitá hai bisogno di tutto il tuo potenziale e di essere tuo valido alleato in ogni momento. Devi divenire UNO con tutte le parti del tuo essere. Libero.

Se ti interessa approfondire questo tema contattami su mail@tradingpositivo.com

Buon trading, buona vita

Nessun commento:

Posta un commento